mercoledì 9 febbraio 2011

The Owl and The Wind

Owl

Ecco l'ultimo arrivato a Strange Wood, un piccolo gufo dalle piume di carta.
Il progetto Etsy (qui trovate il mio shop neonato) mi impegna tantissimo.Non si tratta più di creare, ma devo seguire ed imparare un sacco di cose, ad esempio le Treasury, le lingua, seguire i team,ecc.
Questa settimana ho fatto la mia prima vendita e spero sia un ottimo inizio, nella media ho fatto abbastanza presto.
Mi piacerebbe mettere anche la versione inglese sul mio blog, ma ora non riesco proprio a impegnarmi anche in questo.Spero di aver più tempo dopo l'estate!
Su questo blog americano potete vedere le mie casette inserite tra gli splendidi oggetti di altre artiste.Sono nella seconda Treasury,"Woodland", quella in verde e sono nell'ultima fila!
E' una bella soddisfazione, anche perchè ho ricevuto parecchi riscontri positivi sulle mie creazioni e ne sono onorata e felice!
Grazie per il sostegno,creare è la mia vita!

Owl primo piano

2 commenti: