lunedì 23 maggio 2011

Witches

The Witch

Che dire?Forse sono un po' in anticipo su Halloween.
Ma in questo periodo sto facendo streghe e piccole charms a tema.
Il 19 maggio due mie "colleghe" del Madeinitalyteam,Lalla(Lallacairns) e Alessia (Knittingcate),sono state a New York in visita alla sede di Etsy.
Così una buona parte dei membri del team si sono organizzati per mandare un regalo agli amministratori della sede.
Naturalmente ho partecipato anche io, non potevo mancare...
In collaborazione con Edera (Creativyty) e Silvia (Verity, un mondo a parte) abbiamo mandato un cestino fatto a crochet, con dentro magnifici saponi e una spilla in carta fatta da me, per decorare il cesto.
Come oggetto singolo ho mandato questa piccola strega, con il suo immancabile corvo consigliere e la zucca.
Il suo grembiule è decorato con un piccolo paesaggio halloweeniano, un campo di zucche.
Quanto mi è costato separarmi da lei!
Speriamo che la proprietaria ne abbia cura e la tratti con attenzione.
Si sa che le streghe sono un po' permalose, ed è meglio non farle arrabbiare...

The Witch

Nessun commento:

Posta un commento