sabato 12 novembre 2011

Abilmente 2011

Atelier Etsy - Abilmente 2011

In these months I have been very busy in the preparation of the most important Italian exhibition of creativity.
In collaboration with Etsy and Abilmente, many creative Italian came together at the Etsy Atelier .
In this space we have done courses and we have shown and explained Etsy to the Italian public.

In questi mesi,sono stata molto impegnata nella preparazione della più importante fiera italiana della creatività.
In collaborazione con Etsy ed Abilmente, molte creative italiane si sono incontrate all'Atelier Etsy.
In questo spazio abbiamo svolto corsi e illustrato Etsy al pubblico italiano.


Atelier Etsy - Abilmente 2011

We have had the opportunity to exhibit and sell our products.
There were many shops and many types of items: jewelry, sewing, dolls, paintings, sculptures.
They were exposed on a wall, prepared with a reallyand original idea: wooden boxes painted in the characteristic colors of the site, white and orange.
The result was truly amazing and special.


Abbiamo avuto la possibilità di esporre e vendere i nostri prodotti.
C'erano molti shop e molte tipologie di articoli: bijoux,cucito, bambole, dipinti, sculture.
Sono stati esposti in una parete allestita con un'idea davvero originale: cassette della frutta dipinte nei colori caratteristici del portale, bianco e arancione.
Il risultato è stato davvero sorprendente e particolare.


Me & Me - Abilmente 2011

I participated with a new sewing shop, that I opened for the occasion, but I have not yet clearly in mind if I really want to do this in my life too.
I am so fickle and full of ideas too.
I do often confusion between what I want and what I can.
My days have only 24 hours, after all.
What is certain, is that I can not leave the sculpture and drawing.
They are a very important part of me.
During this trade I have known many people really wonderful, real artists.
And the most interesting thing is that we have done many projects together, it felt as if we had known each other forever.
Oh, the good things of life ....

Io ho partecipato con un nuovo shop di cucito, che ho aperto per l'occasione, ma non ho ancora chiaro in mente se davvero voglio fare anche questo nella mia vita.
Sono così volubile e troppo ricca di idee.
Faccio spesso confusione tra quello che desidero e quello che posso fare.
Le mie giornate hanno solo 24 ore, dopotutto.
Quello di cui sono certa è che non posso lasciare la scultura e il disegno.
Sono una parte di me molto importante.
Durante questa fiera ho conosciuto tante persone davvero meravigliose, delle vere artiste.
E la cosa più interessante è che abbiamo fatto molti progetti insieme, come se ci conoscessimo da sempre.
Oh, le cose belle della vita....

Nessun commento:

Posta un commento