lunedì 12 dicembre 2011

Wonderful places

Portovenere, Italy

Yesterday I wanted to see Portovenere.
I spent my childhood here, at the beach with friends, in the beautiful restaurants overlooking the sea, walking in the cool summer evenings.
It's a really fascinating place, it always manages to amaze me, even though for years it was part of my everyday life.

Ieri mi è venuta voglia di vedere Portovenere.
Ho passato qui la mia adolescenza...al mare con gli amici, nei bellissimi ristoranti sul mare, a fare passeggiate nelle fresche sere estive.
E' un posto davvero affascinante,riesce sempre a meravigliarmi, anche se per anni ha fatto parte della mia quotidianità.


Portovenere, Italy

Do you have seen the curtains made with Italian pasta? Fantastic!

Avete visto le tende fatte con la pasta italiana?Fantastiche!

Portovenere, Italy

Nicola has enjoyed putting his hands in colored nets of fishermen ...

Nicola si è divertito a mettere le mani nelle reti colorate dei pescatori...

Bookmarks

And so as for Christmas, Santa Claus will give me the Kindle(YAY!!!) .... these bookmarks will pick by someone else!

E visto che per Natale, Babbo natale mi regalerà il Kindle....questi segnalibri dovrà prenderli qualcun'altro!

7 commenti:

  1. Bellissima Portovenere! anch'io ci andavo ogni anno da ragazzina...magica!!

    RispondiElimina
  2. wow! le foto parlano da se, non ci sono mai stata purtroppo ma spero di rifarmi un giorno. belli i segnalibri!

    Erika - arkimede ornamenta on Etsy

    RispondiElimina
  3. che meraviglia e fantastiche le tende con la pasta, che idee semplcii e geniali...Nico...voglio giocare con le reti pure io!
    bellissimi i segnalibro....voglio tutto ehehehhe

    RispondiElimina
  4. Che posto meraviglioso Linda! Davvero tu vivi nel Strangewood e visiti Strangevillages ;)
    Bellissimi i segnalibri

    RispondiElimina
  5. mi accodo ai complimenti sia per Porto Venere che per i segnalibri ...che per Nico naturlamente!!

    RispondiElimina
  6. Ciao!!
    Portovenere è davvero stupenda!!!
    Bellissimi anche i segnalibri!! :)

    RispondiElimina